Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



lunedì, giugno 14

THINK YELLOW!!

Buon lunedi' ,,,ho tanta voglia d' estate di tutti i suoi colori e profumi...ho tanta voglia di circondarmi di colore......questo (giallo)e' uno dei miei adorati...specie nell' abbigliamento..mi dona perche' sono scura....ma anche per una bionda e' perfetto...e se penso giallo..penso al sole..infatti in casa rende tutto piu' funny!!! E se il giallo trova posto in un gioiello ..e' come indossare uno spicchio di sole...e se lo porti nel cuore..sarai migliore...perche' chi ha il sole nel cuore riesce ad illuminare chi gli sta intorno!E allora io ti AUGURO un giorno splendidamente radioso....e un buon inizio settimana con amore ELISA!!! quello di Reese e' bellissimo!!

4 commenti:

  1. SEMPRE PIU' BELLO QUESTO BLOG COMPLIMENTI, SEI BRAVA E DOLCE !
    GIO' DI NAPOLI!!

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero molto il tuo blog ed e' davvero un peccato che cosi' poche persone ti seguono faro' un po' di publicita' sulla mia pagina "Tutto casa & Amore"di FB spero di poterti aiutare.
    Un caro saluto Barbara.
    P.S. Quante belle foto.........

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il giallo, bellissime le foto! Hai questa capacità unica di trovare un filo conduttore per le immagini...è un piacere venirti a trovare!! Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  4. GRAZIE MILLE DAVVERO@GIO' SEI TROPPO GENTILE
    @nakie ti ringrazio sei un angelo....anch' io ho indirizzato mie amiche sulla tua pagina facebook....ci voleva un sito cosi'!!!!
    @Angie tu hai una capacita' unica...essere tanto gentile con me....grazie non e' da tutti!!...Mille grazie a tutte!!

    RispondiElimina

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community