Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



mercoledì, giugno 2

TURCHESE STYLE

E' il colore dell' estate ...il colore del momento...ricordate il post dedicato a Laura Ashley....e Blanc Mariclo'...ambedue hanno creato una collezione estiva omaggiando questo colore...il colore del mare del cielo e vi assicuro se la speranza avesse un colore sarebbe turchese vi giuro!!!Come vi posso assicurare che se avete il morale a terra e credete fortemente nella "home terapy" e io vi prego credeteci....basta tingere una qualsiasi stanza...(tessuti...muri...complementi...o mobili)vi assicuro starete meglio!!!Io lo fatto nel mio salone, ho messo tovaglia copridivano(BlancMariclo')e cuscini...complementi candele...tappeti vi assicuro un effetto dolcissimo...Ho optato per tende bianche...per far filtrare la luce...e dal mio terrazzino arriva questa brezza estiva....l' effetto e' bellissimo!!!!!Ora vi lascio con queste immagini per fornirvi tanta ispirazione...questo e' il 2 e non ultimo post che dedichero' a questo sweet color....Dimmi che ne pensi!!!! Con tantissimo amore ELISA!!!





bellissimo....io adoro l' effetto sabbia e turchese..o sabbia e azzurro!!


in bagno e' uno spettacolo!!!



chic a dir poc!!!




tutto in tema....io ho sempre amato la cucina azzurra o celeste decape' e devo cambiarla
...per ora e' bianca ma ora mi serve con tanti piu' sportelli (dispensa4 figli)...il dilemma e' nuovamente bianca ...oseguire il mio cuore che dice fortemente azzurra??!!!!tu che dici????








elegantissima!!!!






che amore questo connubio!!!!






ASsOlUtMeNTE sHaBby!!!!











Bello davvero anche l' accostamento con il cacao!!!!









linee perfette e che dire di questo "funny" tavolino!!!!










stupendo il tavolino......












per non smentirci anche le scale in tinta!!
















great!!!!











stile cottage beach...pero' credimi puoi ricrearlo anche nella tua casa di citta' se non possiedi quella al mare...avrai un effetto bellissimo..metti qualche conchiglia e candele per casa ...poi ti ricrederai!!!

















anche per i bimbi...in effetti questi giorni ridipingeremo la camera dei bimbi...per la 200esima volta....e ci decideremo ad insegnargli ad esprimere la loro creativita' sulla carta!!!...questa e' un idea!!!!


















bellina!!













ADORABILE ANCHE PER LE BIMBE!!!!




















INCANTEVOLE
...


















SEMBRANO SOLO A ME LE SCALE PER IL PARADISO???































































VIVA LA CREATIVITA'!!!























Nessun commento:

Posta un commento

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community