Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



lunedì, giugno 21

THE TABLE FOR A SPECIAL DAY......

Buon inizio settimana!!!.....Ieri per me e' stata una bellissima giornata....anche se il tempo era abbastanza uggioso...ma stare con le persone che ami attorno ad una tavola ben imbandita....un fiore....una candela profumata, dei pensieri dolci posti davanti al piatto di ogni commensale ....un sorriso...uno sguardo dolce,il decoro e l' armonia dei colori...l' amore per ogni particolare ha reso il pranzo di ieri....il mio sole dopo la tempesta....Grazie Ale per tutto quello che sei e rappresenti....E che quando sto con te vorrei fermare il tempo....ogni attimo accanto a te e' speciale....Quando vedo un bel tavolo apparecchiato penso a te nonno...e mi manchi...mi manca la tua ospitalita,' la tua dolcezza...la tua saggezza...bastava poco per stare insieme...eri la persona piu' ricca che abbia mai conosciuto...sei per me come quei libri antichi...qualcuno li accantona ...altri vanno alla ricerca perche' li' considerano preziosi...tu per me sei stato un dono prezioso!!!!


adoro lasciare un pensiero ai miei invitati...la rosa oltre che incantare per la sua semplice eleganza e classe ..dona un dolce profumo...
Questa immagine mi ricorda le domeniche passate in campagna....con tutti i miei cugini...e mentre le mamme imbandivano i tavoli in legno con tovaglie bianche ...fiori primaverili colti nei prati della campagna e qualche ramo e bacche....... i papa' arrostivano i pesci pescati la notte prima....i nonni beati al sole con occhi vigili verso noi  .....noi bimbi spensierati ...facevamo incetta di farfalle...libellule...e pietre di fiume....splendidi ricordi...Ora mi godo i miei figli che mi fanno rivivere quei giorni...questo post e' per loro...per i miei fratelli e cugini...per i miei nonni...per i miei genitori...per i nostri amici....per Ale...Ogni volta che vedo un tavolo penso a tutti voi...vi amo..sempre con AMORE ELISA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community