Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



martedì, giugno 8

PORATARE A CASA IL MARE.....

Come si puo'non amare una vista cosi' suggestiva...sedersi li'...e restare ore ed ore fino che arrivi il tramonto e ci tolga il fiato io  lo farei...Cosi' tutta la bellezza e la brezza del mare ..in questa BEACH HOUSE...si trasmette in tutta la casa........una casa bellissima!!!
Relax room and vintage room....per restare insieme!!!Che meraviglia il portico!!Una cucina dai colori del cielo!!!la stanza dei bambini............per rilassarsi
la camera padronale...giocata nei temi del cioccolato e naturalmente turchese....Mi spiace non poter postare foto ne della mia casa e ne altro per ora perche' da Cagliari ora mi trovo ad Aviano Air base....per via del lavoro diel mio maritozzo..lui e' un sergente dell' aviazione e per qualche tempo staremo qui...non ce molto da postare almeno dentro la base...che sembra una gran cittadina americana...qui infatti condividiamo tutto con loro... e per ora non posso lasciare la base...mi sembra quasi di essere dentro la serie "THE UNIT"....oh mamma proprio ora che l' estate e' arrivata Cagliari ti adorooo!!!... Ecco perche' sto sognando case al mare...ora puoi capirmi????Un salutone che sia una lieta giornata per tutti !!!Con amore Elisa!!!!

1 commento:

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community