Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



sabato, aprile 24

BLANC MARICLO'.....shabby style..


Una passione sfrenata per lo shabby....una passione sfrenata per tutto quello che realizzano queste 2 sorelle!!!!

Questo sopra e' il cuscino di cui mi son innamorata.....e il mio dolce maritino ieri mi ha fatto una tenera sorpresa....questo sotto....e' sempre Blanc...pero' appartiene alla linea della scorsa stagione estiva...anche di questo mi ero innamorata.... fa' un figurone sul divano bianco....ora attendo solo che arrivino le tende nella stessa nuance' del cuscino celeste....e il copri divano!!!.....l' orsacchiotto...non e' BLANC MARICLO'...Ale quando l' ha visto ha pensato subito alla mia collezione e al fatto che l' orsacchiotto ha il vestito in tinta con il cuscino...e' di un' altra ditta molto famosa che per carineria non cito in questo post...ne faro' uno apposito...tutte le altre immagini appartengono al meraviglioso mondo BLANC MARICLO' shabby style!!!!!Al prossimo acquisto!!!





















































































































































Nessun commento:

Posta un commento

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community