Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



venerdì, aprile 23

BLANC MARICLO' IN MY HOME "3"

Ormai e' palese il mio sfrenato amore per i cuori...e ancor piu' per BLANC MARICLO'....Quando fanno belle giornate come quella di ieri passeggiare per le vie del centro Cagliari e' per me una ricorrenza....lo adoro non solo perche' mi ricorda Barcellona...(in miniatura)....ma anche per la gente ...il sapore di sale e di mare....vabbe' non mi perdo in chiacchiere I LOVE CAGLIARI!!!...Comunque....il mio amato maritino scova un negozietto nascosto nel Largo Carlo Felice....una via molto chic .....decidiamo di entrare eeeee...non potevo credere ai miei occhi...tutta e proprio tutta la linea di BLANC....(mobili..tessuti...complementi d' arredo)tutti scontatissimi....per cambio locale.Non potevo crederci non sapevo cosa scegliere....e quando ho visto questi cuori...li ho voluti subito....4 come i miei bimbi...un colore per ciascuno...e cosa piu' bella costavano solo 8 euro tutti e 4....come poter non portarli via con me!!!!Era tutto bellissimo ....avrei voluto tutto e penso che questa sera tornero'...perche' ho visto un cuscino per il mio divano bellissimo....per non parlare delle tende.Ieri sempre li' ho acquistato anche un quilt...ho abbinato un cuscino....e dei sotto bicchieri che cercavo da tanto....di un altra ditta molto famosa a cui dedicherò un altro post....La cosa bella e che in questo negozietto molto chic non solo trovi cose bellissime ma a un prezzo modico ...veramente accessibile anche per chi come me ha 4 bimbi e ama avere una bella casa senza spender una cifra!!!La signora Signoriello e' per altro una dolcissima signora....che con classe si sofferma a parlare con ogni singolo cliente ....mi ha spiegato tante cose di BLANC MARICLO'....che per altro lei conosce la madre...di queste due bravissime sorelle...mi ha raccontato come e' nata la loro azienda...abbiam parlato di questo stile shabby che ormai prende tantissime persone....sarei rimasta per ore ad ascoltarla!!!....Ora vi lascio al prossimo acquisto che spero sia questa sera!!!!









Nessun commento:

Posta un commento

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community