Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



martedì, aprile 13

BLANC MARICLO'...in my home....

In perfetto stile shabby chic...BLANC MARICLO...e' un' azienda che produce mobili...complementi d' arredo e tessuti...tutti con un stile ed un eleganza unico..shabby...questa sopra e' l' immagine dell' ultima collezione tessuti...e sotto le immagini delle cose acquistate in giro per Cagliari da alcuni chiccosissimi negozi...mi sono letteralmente innamorata di questa linea...non potevo lasciar li' questo delizioso cuscino caramella...e la tendina per la porta...che porta alla zona notte...da un tocco di privacy ed eleganza..e visto che da al salotto riprende il cuscino...I LOVE BLANC MARICLO....



































6 commenti:

  1. Uhmmm, che cosine deliziose!!Ottimi acquisti... che bello fare shopping!! Un saluto da Angie

    RispondiElimina
  2. E....STA DIVENTANDO UNA RAGIONE DI VITA....DANGER!!!!BACI ANGIE<3<3.

    RispondiElimina
  3. ciao, mi potersti dire in quali negozi di Cagliari hai trovato i prodotti blanc mariclò, perchè anche io andavo sempre da adelina signoriello ma purtroppo in questo periodo è chiusa per un trasferimento, ma io sono alla disperata ricerca di una trapunta!
    ti ringrazio...

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca....allora sapevo che Sign Adelina si doveva trasferire ,,,nel largo Carlo felice.....la vicino stesso......cmq alcune cose Blanc le trovi anche da CASA IN.....NELLA EX STRADA STATALE 131.....VICINO A SESTU....ALTRIMENTI in via 20 settembre ,ce un negozio dove vendono le trapunte Blanc...nn ricordo il nome ...vicino a questo ce un negozio di tessuti.....poi ancora,,,,, molti articoli li ho trovati in un negozio che ha chiuso e ora ha riaperto in via is mirrionis a CAGLIARI....si chiama MAGICO SHABBY.....E ORA PORTERA' TANTI ARTICOLI BLANC....BELLISSIMI DELL' ULTIMA COLLEZIONE.....ti consiglio di farci un salto.....spero di averti aiutata...un bacio ELISA....

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog,sono arrivata a te cercando notizie sugli articoli "Blanc...", e devo dire che i tuoi consigli sono tutti MOOOOLTO utili!!!Anch'io amo il loro stile, è dolcissimo, mi fa impazzire!
    Avrai capito che sono alla ricerca di cose belle e terribilmente shabby...
    Se ti va,passa a trovarmi nel mio blog, penso che abbiamo molti interessi in comune, ciao!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!Bellissimo il tuo blog!!!Forse potresti aiutarmi. Per mancanza di tempo/esperienza non posso restaurare alcuni mobili (piccola dispensa in legno e una conice molto grande tutta intagliata) in stile shabby.Sapresti indicarmi un laboratorio/falegname/restauratore che saprebbe fare questo tipo di lavori?
    Grazie!!!
    Karen

    RispondiElimina

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community