Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



giovedì, ottobre 25

Un tavolino...da amare!

Non amo la ricchezza, il lusso, lo sfarzo...amo le cose semplici...ma con gusto ...
Quello non si puo' acquistare , ma acquisire  con il tempo....

Come ho sempre sostenuto...mi affeziono con veramente poco a tutto..un oggetto,solo se questo ha segnato qualcosa nel mio cammino....questo tavolino ad esempio..io ho passato ore ed ore a studiare.

In questo minuscolo tavolino....chiusi dentro i cassetti, i ricordi, i progetti...le lettere..i rossetti!


Poi un di' mi chiama mia madre dicendomi ,mi libero di quel tavolino e' di cattivo gusto...non mi piace piu'
chiaramente ne ero felice...potevo averlo io...sapevo gia' che non poteva stare nel modo in cui era nato...non perche' non lo amassi cosi' com' era...ma perche' con l' elevolvere del tempo ,tutto muta...noi ,come gli oggetti.Ne preservano l' amore che ci abbiamo riposto....ma possiamo decidere di renderlo migliore(o almeno per noi)
E' cosi' cio' che ami, si puo' trasformare in quello che hai sempre voluto ,lui e' un tavolino...e' tale voleva restare...continua a tenere i mie ricordi ..non piu' nei cassetti... ma nelle immagini che riaffiorano nel guardarlo...Non chiedetemi che stila sia....qualcuno ama definirlo "Country chic"..io non penso il problema sia per forza dargli uno stile...questo e' il mio ....punto!.
Questo lavoro ha preso vita grazie a :http://www.ceranovecento.com/linee.cfm?IDl=1
e tanta passione per avere poi il mio nuovo porta TV...e si..e' diventato quello per cui era nato...

Ora ti starai chiedendo il filo logico sul discorso dell' eleganza....certo che vi' e' il nesso...l' eleganza sta nel sapersi adattare al tempo ,e ai modi ,il mio tavolino non nasceva scrittoio ,e non aveva alcuna eleganza...ora e' finalmente un tavolino ,e tale mansione ha avuto...finalente si puo' definire elegante...ed io l' adoro per questo...ho creduto in lui...e lui mi ha compensato...
il prodotto utilizzato per ottenere questo lavoro http://www.ceranovecento.com/prodotti.cfm?IdP=88 cera antichizzante,,,io amo chiamarla poesia...non avrei mai creduto ,come possa cambiare con dolcezza un oggetto,e poi se ne prende cura...ringrazio Francesca Meazza,per avermela fatta conoscere e aiutato su tutti i dubbi...
Buona giornata a presto...come sempre Elisa...

2 commenti:

  1. Che bello il tuo blog! Ti invito a visitare il mio nuovo nuovo solo immagini per ora! Sono bellissime... Lecasedideniblog...ciao e complimenti ancora fammi sapere se ti e' piaciuto.

    RispondiElimina
  2. bellissime foto !
    Complimenti
    ciao Carlottina

    RispondiElimina

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community