Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



giovedì, luglio 1

A casa per le vacanze.....

Questa sobria famiglia  NEWYORKESE si trasferisce in questo bellissmo cottage,per le vacanze estive, non so perche' quando ho visto questa casa mi ha dato la sensazione che provavo ogni volta che guardavo FLO'...la figlia dei Robinson....quel dolcissimo cartone che riprende la storia di Robinson Crusoe...le stanze sono adorabili....e che dire di quelle automobili d' epoca poste in ogni stanza...Ora vi lascio...qui fa' un caldo terribile....un enorme bacio CON AMORE ELISA!!!....GUTEN TAG,BONJOUR.GOEDEDAG,HAVE A NICE DAY!!

3 commenti:

  1. Adoro i colori pastello...in queste foto rendono gli ambienti caldi e romantici senza essere sdolcinati!! Bellissima la sequenza, come sempre sai scegliere con cura le immagini! Io trovo questo tuo blog assolutamente delizioso e sono un pò stupita che sia così poco commentato!! Ti farò un pò di pubblicità se sei d'accordo...non che il mio lo sia tanto di più...ma credo di avere qualche buona amica che potrebbe fare da passa-parola...Fammi un cenno se ti va..
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo dirti che ho trovato un sito bellissimo che da anche la possibilità di ordinare qualsiasi articolo anche se non è nel loro sito a richiesta del compratore le loro marche sono Greengate ,BlancMariClò,Hause Doctor lo consiglio a tutti gli appassionati di questo stile magico e romantico il sito é www.mamashabby.com. Ti saluto Simona

    RispondiElimina

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community