Cerca nel blog

MY SHABBY LIFE



mercoledì, marzo 24

THUN...

Quando 2 cuori creativi si incontrano nasce un sogno......la storia ricca di successi di una delle aziende piu' note dell' Alto Adige suona come una fiaba. Circa 50a fa' una giovane coppia di sposi ,nelle cantine del loro castello diedero vita ad un sogno...Controlla ortografia.lei ...la contessa Lene.....osservando il suo bellissimo bimbo mentre dormiva ....ne rimase incantata...cosi' decise di immortalare quell' immagine per sempre.....e da li' nacque il primo angelo...quello famosissimo di Bolzano....e da li' che nasce...questa storia............ringrazio il mio amato maritino che mi ha regalato il mio primo Thun....il mio primo angelo....che ha un quadrifoglio tra le braccia...dal giorno e' nato questo amore....ieri lui dolce come sempre e' rientrato con un dolcissimo pensiero...una fata....io adoro questa collezione e grazie a lui sta continuando....me ne son innamorata appena l' ho tenuta tra le mani....che figurona ..in vetrina tra le altre......meritava un post....http://www.thun.it/thun/site/jsp/# il link del sito per vedere tutta la collezione....e per iscriversi al thun club..........

















































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento

lascia il segno del tuo passaggio

Subscribe Now: Feed Icon

Subscribe Now: text

Kate Forman








Recent Visitors

Community